Tra i temi caldi di questa sessione del mercato c’è sicuramente il futuro di Denzel Dumfries: l’Inter vorrebbe tenerlo ma occorrerà il suo beneplacito al rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.
La tra tattica per il rinnovo è iniziata da molti mesi ormai e vede i nerazzurri aver offerto uno stipendio di 4 milioni a stagione a fronte di una richiesta di 5; le parti da tempo non si vengono incontro.
Nel frattempo dal ritiro dell’Olanda in Germania il laterale ha parlato in questo modo: “L’Inter è davvero un grande club di cui sono innamorato“. L’ex PSV Eindhoven però ha anche espresso la propria ammirazione per il calcio inglese, alimentando speculazioni su un possibile futuro in Premier League, sebbene sottolinei quanto sia importante per lui giocare all’Inter, club in cui ha vinto sei trofei in tre anni.
Naturale che in questo clima di incertezza i dirigenti nerazzurri inizino a valutare alcune ipotesi per la sua sostituzione. Secondo Sky Sport Matty Cash, terzino dell’Aston Villa, è uno dei profili seguiti con interesse, su di lui c’è tra l’altro anche il Milan che però preferirebbe Emerson Royal del Tottenham. Marotta e Ausilio guardano con interesse anche Dan Ndoye del Bologna che però gioca da “quinto” solamente in nazionale mentre in rossoblù è attaccante esterno.
L’articolo Inter: Dumfries manda messaggi ambivalenti dall’Europeo, nel frattempo spunta una nuova alternativa proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…