Il futuro di Denzel Dumfries sembrava incerto fino a poco tempo fa ma ora le ultime notizie suggeriscono un significativo cambiamento di prospettive per il calciatore e il suo rapporto con il club milanese.
L’olandese finora è stato poco impiegato da Simone Inzaghi ma ha ben figurato con la sua nazionale; per quel che riguarda le notizie extra campo, pare che l’ex PSV Eindhoven abbia finalmente trovato una solida base di accordo con l’Inter per la prosecuzione della sua avventura in nerazzurro. La notizia è stata confermata anche da Il Giorno: il calciatore è vicino a mettere la firma su un contratto che lo legherebbe al club fino al 2027, con un’opzione di estensione per un ulteriore anno fino al 2028.
Lo stipendio di Dumfries dovrebbe subire un significativo incremento, passando dagli attuali 2,5 milioni di euro annui a 4 milioni. Un miglioramento sostanziale che riflette la fiducia riposta dal club nel giocatore. Inoltre, si parla dell’inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto, cosa non troppo comune nel calcio italiano. Tale clausola sarebbe fissata tra i 15 e i 20 milioni di euro, e sarebbe valida esclusivamente per i club esteri; l’esterno non ha mai nascosto il desiderio di andare a giocare in Premier League.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…