Atalanta's Argentine forward Alejandro Gomez (R) celebrates scoring the 0-2 goal with his team-mate Atalanta's German defender Robin Gosens during the UEFA Champions League group D football match FC Midtjylland v Atalanta in Herning, Denmark on October 21, 2020. (Photo by Henning Bagger / Ritzau Scanpix / AFP) / Denmark OUT (Photo by HENNING BAGGER/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)
La trattativa tra Atalanta ed Inter per Robin Gosens si è conclusa positivamente: le due società nerazzurre hanno trovato l’accordo per un prestito con obbligo di riscatto per 22 milioni più 3 di bonus. Il tedesco stamattina ha sostenuto le visite mediche all’Humanitas di Rozzano e oggi pomeriggio potrebbe già arrivare l’ufficialità, come sostiene la Gazzetta dello Sport.
L’esterno firmerà un contratto che lo legherà all’Inter fino a giugno 2026 con uno stipendio di 2,5 milioni più bonus. Il club milanese deve anche capire quanto resterà ancora fuori Gosens che non gioca da settembre per via di una lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra. Secondo la rosea il tedesco tornerà in campo fra un mese, nel frattempo la fascia sinistra dell’Inter sarà presidiata da Ivan Perisic.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…