Inter e Juventus si affronteranno a Torino domenica prossima 26 novembre ma potrebbero farlo ben presto anche sul mercato; oltre a Piotr Zielinski, entrambi i club seguono Kephren Thuram.
Centrocampista centrale figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus, e fratello minore di Marcus, attaccante dell’Inter, è alto più di 1 metro e 90 ma è più giovane del nerazzurro visto che ha 22 anni. I bianconeri stanno vivendo una vera e propria emergenza a centrocampo dopo le vicissitudini capitate a Fagioli (squalifica per scommesse) e Pogba (doping), mentre i nerazzurri da quando è stato ceduto Gagliardini l’estate scorsa non hanno nessun centrocampista forte fisicamente in rosa.
Ha un contratto in scadenza nel 2025 ma la cosa non intacca le convinzioni del Nizza che sta comandando il campionato francese: la richiesta al momento è di 40 milioni di euro. Il prezzo sarebbe quindi proibitivo per le italiane se restasse questo anche a fine stagione, inoltre, come riferisce il Corriere dello Sport, su di lui c’è anche il Liverpool. L’Inter qualora si convincesse di fare l’affare si avvarrebbe dell’opera di convincimento che potrebbe operare su di lui il fratello; la stessa cosa però si potrebbe dire per la Juventus considerati i trascorsi del padre.
L’articolo Inter e Juventus su Kephren Thuram; entrambe hanno ottimi argomenti proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…