Il Manchester City è a detta di molti la squadra più forte del mondo mentre neanche il più ottimista tifoso dell’Inter a inizio stagione prevedeva di arrivare fino in finale di Champions. Ed invece eccoci qui; La Repubblica nel presentare la sfida sottolinea punti in comune e disparità tra le due compagini.
Il quotidiano rivela che il club nerazzurro era pronto a cambiare proprietà a dicembre quando un fondo americano era vicinissimo a comprarla per 700 milioni di euro: poi il cammino straordinario proprio in Champions ha fatto sì che Zhang alzasse la richiesta fino ad 1 miliardo facendo arenare la trattativa. Tornando al campo: Lautaro Martinez e Julian Alvarez giocheranno la finale della massima competizione per club dopo aver disputato (e vinto) quella della Coppa del Mondo; roba che moltissimi giocatori possono solo sognare. Negli allenamenti di ieri il clima era agli antipodi: urla, feste ed allegria tra i nerazzurri, silenzio assoluto e concentrazioni tra i Citizens.
L’articolo Inter e Manchester City, due squadre agli antipodi; i nerazzurri a dicembre erano già stati venduti proviene da Notizie Inter.
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…
Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto: il centrocampista turco rischia di non essere…
Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Milan e Allegri incassa un'altra…
Nonostante l'ottimo esordio in campionato dopo il 5-0 rifilato al Torino, Cristian Chivu deve rassegnarsi:…
L'ultimo annuncio su Pio Esposito ha lasciato senza parole tutti i tifosi dell'Inter: nessuno si…