Il Manchester City è a detta di molti la squadra più forte del mondo mentre neanche il più ottimista tifoso dell’Inter a inizio stagione prevedeva di arrivare fino in finale di Champions. Ed invece eccoci qui; La Repubblica nel presentare la sfida sottolinea punti in comune e disparità tra le due compagini.
Il quotidiano rivela che il club nerazzurro era pronto a cambiare proprietà a dicembre quando un fondo americano era vicinissimo a comprarla per 700 milioni di euro: poi il cammino straordinario proprio in Champions ha fatto sì che Zhang alzasse la richiesta fino ad 1 miliardo facendo arenare la trattativa. Tornando al campo: Lautaro Martinez e Julian Alvarez giocheranno la finale della massima competizione per club dopo aver disputato (e vinto) quella della Coppa del Mondo; roba che moltissimi giocatori possono solo sognare. Negli allenamenti di ieri il clima era agli antipodi: urla, feste ed allegria tra i nerazzurri, silenzio assoluto e concentrazioni tra i Citizens.
L’articolo Inter e Manchester City, due squadre agli antipodi; i nerazzurri a dicembre erano già stati venduti proviene da Notizie Inter.
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…