Secondo il Daily Mirror, il sito per adulti My.Club avrebbe mosso all’Inter un’offerta da 100 milioni per diventare sponsor di maglia fino al 2029.
Non una cifra così allettante, dal momento che sarebbe spalmata su 6 anni. Il vicepresidente di My.Club Mike Ford conferma tutto:
OFFERTA SPONSOR– «Qui a My.Club ci occupiamo di penetrare nuovi mercati verticali. Proprio come i giocatori dell’Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, dentro l’area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso. Vogliamo sponsorizzarli mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutare a promuovere l’interattività, il coinvolgimento e, in ultima analisi, aumentare la loro comunicazione autentica con i fan. Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l’ultima partita di Champions League contro il Manchester City».
L’articolo Inter e sponsor: un sito per adulti offre 100 milioni proviene da Inter News 24.
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…