Inter e Genoa si trovano a negoziare per la possibile acquisizione di Josep Martinez da parte dei nerazzurri anche se la trattativa sembra essersi fermata sul più bello.
L’Inter ha l’accordo col giocatore per un contratto quinquennale con un ingaggio che partirebbe da 1.5 milioni di euro a stagione. Il Genoa valuta l’estremo difensore una cifra complessiva di 15 milioni di euro: i nerazzurri avevano offerto 10 milioni cash più il cartellino di Gaetano Oristanio.
La trattativa però non si è ancora conclusa perché quest’ultimo vorrebbe trasferirsi al Venezia e non al Genoa. Questo ha portato l’Inter a riconsiderare l’opzione di pagare l’intero trasferimento in denaro, cercando allo stesso tempo di ottenere uno sconto dal Genoa. Il club nerazzurro è quindi alla ricerca di altra sistemazione per Oristanio, come anche per Satriano e Zanotti, precedentemente considerati possibili contropartite nella trattativa ma ora visti come potenziali asset per migliorare il bilancio dell’Inter.
Nonostante Martinez resti la priorità per i nerazzurri, la dirigenza valuta anche altre opzioni per il ruolo di portiere. Bento e Jorgensen sono stati esclusi perché costosi ma, come sottolinea Tuttosport, non è detto che ci sia qualche cessione imprevista che porti molto denaro nelle casse nerazzurre (Calhanoglu). In quel caso l’Inter potrebbe tornare su uno di questi.
L’articolo Inter: ecco come può sbloccarsi Martinez, Bento ancora non è fuori causa proviene da Notizie Inter.
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…