Inter e Genoa si trovano a negoziare per la possibile acquisizione di Josep Martinez da parte dei nerazzurri anche se la trattativa sembra essersi fermata sul più bello.
L’Inter ha l’accordo col giocatore per un contratto quinquennale con un ingaggio che partirebbe da 1.5 milioni di euro a stagione. Il Genoa valuta l’estremo difensore una cifra complessiva di 15 milioni di euro: i nerazzurri avevano offerto 10 milioni cash più il cartellino di Gaetano Oristanio.
La trattativa però non si è ancora conclusa perché quest’ultimo vorrebbe trasferirsi al Venezia e non al Genoa. Questo ha portato l’Inter a riconsiderare l’opzione di pagare l’intero trasferimento in denaro, cercando allo stesso tempo di ottenere uno sconto dal Genoa. Il club nerazzurro è quindi alla ricerca di altra sistemazione per Oristanio, come anche per Satriano e Zanotti, precedentemente considerati possibili contropartite nella trattativa ma ora visti come potenziali asset per migliorare il bilancio dell’Inter.
Nonostante Martinez resti la priorità per i nerazzurri, la dirigenza valuta anche altre opzioni per il ruolo di portiere. Bento e Jorgensen sono stati esclusi perché costosi ma, come sottolinea Tuttosport, non è detto che ci sia qualche cessione imprevista che porti molto denaro nelle casse nerazzurre (Calhanoglu). In quel caso l’Inter potrebbe tornare su uno di questi.
L’articolo Inter: ecco come può sbloccarsi Martinez, Bento ancora non è fuori causa proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…