L’Inter ha intenzione di rinforzare la sua difesa e sembra aver posto gli occhi, tra gli altri, su Mario Hermoso, ex difensore dell’Atletico Madrid, ora libero di trasferirsi a costo zero.
Lo spagnolo classe 1995 ha scelto di non rinnovare il contratto con la squadra guidata dal Cholo Simeone, lasciando il club dopo 5 stagioni. Il giocatore cerca ora una nuova sfida, e l’Inter sembra essere in prima linea per accoglierlo. L’ex difensore dell’Atletico chiede un contratto triennale da oltre 4 milioni a stagione, cifra che il fondo Oaktree considera eccessiva. Secondo Libero alla base della decisione ci sarebbe la presenza in rosa di già troppi giocatori difficilmente rivendibili sul mercato; i vari Arnautovic, Taremi, Zielinski, Mkhitaryan, Darmian, Acerbi, de Vrij e Sommer.
La dirigenza nerazzurra è fermamente convinta delle qualità di Hermoso, tanto da pensare di richiedere “l’ultima eccezione” per il difensore spagnolo in un incontro programmato con i rappresentanti del fondo.
Marotta e Ausilio hanno comunque monitorato alcuni obiettivi più giovani come Facundo Medina del Lens e Jakub Kiwior dell’Arsenal. Chiaramente quest’ultimo sarebbe l’ideale per la conoscenza della Serie A (ha giocato nello Spezia di Thiago Motta) ma difficilmente i Gunners lo lasceranno partire in prestito.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…