Il Milan, chiuso il capitolo Zirkzee, prosegue la ricerca del 9 ideale da regalare e Fonseca. Il ventaglio delle opportunità si restringe con il passare dei giorni ma la squadra mercato rossonera, così come evidenziato con sicurezza e determinazione da Ibrahimovic, ha le idee chiare su dove indirizzare le proprie energie. Il profilo più accreditato a vestire la maglia del Milan al momento è Avaro Morata. Luca Marchetti, con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW , ha analizzato il mercato del Milan, focalizzando l’attenzione sullo spagnolo ex Juve.
Luca Marchetti ha decisamente le idee chiare in merito alle scelte portate avanti da Zlatan Ibrahimovic. L’esperto di mercato ha infatti sottolineato che “ad ora è probabile Morata più di Depay, di Dovbyk, di Lukaku e di Zirkzee. Ibra ha detto di avere le idee chiare, io credo che il nome sia proprio quello di Morata“. Sarebbe quindi lo spagnolo il candidato ideale di Ibrahimovic per l’attacco, il giocatore che lo svedese si augura possa rispondere positivamente in tempi brevi, Europei permettendo.
Luca Marchetti ha proseguito il proprio ragionamento rimarcando le doti di Morata, descrivendolo come un giocatore dotato di “un’esperienza internazionale invidiabile, è capitano ed è cresciuto a livello di personalità“. Passando poi all’impiego tattico e al contributo che potrebbe offrire alla squadra e a Fonseca, ha sottolineato che lo spagnolo “gioca diversamente rispetto a Zirkzee, però Morata, guardando la cifra da spendere, potrebbe essere un buon investimento”.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…