L’Inter torna da Bologna con il morale alle stelle, 3 punti ed un distacco aumentato sulla seconda in classifica che a questo punto non è più la Juventus ma i cugini del Milan. I nerazzurri possono concentrarsi quindi sulla Champions League anche se Carlos Augusto e Marko Arnautovic si sono infortunati al Dall’Ara. I due si sono sottoposti agli esami di rito per capire meglio le loro condizioni.
Dopo le visite l’Inter ha diramato questo comunicato ufficiale: “Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni”.
Entrambi non ci saranno contro l’Atletico Madrid mercoledì, dopo domani, anche se sabato si pensava che il brasiliano potesse farcela. Effettivamente per l’ex Monza non dovrebbe essere nulla di grave: secondo Sky Sport c’è qualche speranza di vederlo nella lista dei convocati per la gara casalinga contro il Napoli di domenica prossima, altrimenti se ne riparlerà dopo la sosta per gli incontri delle nazionali. Per l’austriaco i giorni di stop sono tra i 20 ed i 30 e quindi si spera di poterlo convocare per il match di Pasquetta contro l’Empoli.
L’articolo Inter: esami per Carlos Augusto ed Arnautovic, ecco quando rientreranno proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…