during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2017 in Milan, Italy.
All’88esimo minuto stava maturando il secondo pareggio consecutivo per l’Inter di Luciano Spalletti, ma c’ha pensato Danilo D’Ambrosio ad aiutare la sua squadra a non lasciare altri punti per strada. Il gol dell’esterno campano ha permesso ai nerazzurri di restare a +3 sulla Lazio e di allungare a +4 sul Milan che all’ora di pranzo ha perso 2-0 sul campo della Sampdoria. Il primo di ottobre, nell’ultima partita prima della sosta, l’Inter andrà in trasferta sul campo del Benevento, formazione ultima in classifica e ancora ferma a quota zero punti.
Queste le parole di Luciano Spalletti al termine della partita: “L’Inter di oggi è stata basica ma non si è mai scomposta, le intenzioni della squadra sono sempre state sane. Ci manca un giocatore sulla trequarti che possa saltare due uomini scombinando gli equilibri. Siamo la squadra che in Italia mette più palloni dalle fasce. Produciamo tanto, a volte sbagliamo qualcosa però i sintomi sono corretti: vogliamo vincere ogni partita“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…