Ciro Immobile esulta dopo il gol 1-0 24-09-2017 Verona Campionato Italiano Serie A Tim incontro Hellas Verona Vs Lazio allo stadio Bentegodi di Verona Match day Hellas Verona Vs Lazio at the Bentegodi Stadium in Verona. @ Marco Rosi / Fotonotizia
La Lazio di Simone Inzaghi è tornata al successo dopo la dura sconfitta interna contro il Napoli nel turno infrasettimanale. I capitolini si sono imposti 3-0 sul campo del Verona di Pecchia, che adesso rischia seriamente l’esonero da parte della sua società. Nonostante le molte assenze che hanno costretto Inzaghi a schierare una formazione sostanzialmente inedita anche come approccio tattico, i biancocelesti sono parsi fin da subito padroni del campo.
La rete dell’1-0 è arrivata al 24esimo grazie a Ciro Immobile, che ha trasformato un calcio di rigore fischiato per un fallo di Souprayen su Murasic. L’attaccante partenopeo ha segnato ancora al 41esimo, questa volta al termine di una bellissima azione personale nella quale si è concesso un paio di dribbling nello stretto in area di rigore prima di battere Nicolas. Al 60esimo il montenegrino Marusic ha messo definitivamente al sicuro il risultato con un tiro di prima intenzione su assist proprio di Immobile, che ha saputo premiare l’inserimento senza palla del proprio compagno di squadra.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…