L’Inter viaggia spedita in campionato e nessuno si sognerebbe di mettere in discussione l’operato di Simone Inzaghi. È quasi un paradosso considerato quello che ha passato il tecnico negli anni scorsi, sopratutto nella stagione 2022/23.
La scorsa stagione fu non all’altezza delle aspettative per il club fino ad aprile: in campionato arrivarono tante sconfitte che misero seriamente in discussione la posizione dell’allenatore. Il piacentino, che già aveva perso l’anno prima uno Scudetto che per certi versi sembrava già vinto, si ancorava allo splendido cammino in Champions League, già superare quel girone con Barcellona e Bayern Monaco fu una mezza impresa. Il distacco dal Napoli campione d’Italia a fine stagione fu enorme ma alla fine Inzaghi ottenne un rinnovo fino al 2025 per lo splendido cammino nella massima competizione europea.
La Gazzetta dello Sport sostiene che anche la prossima estate arriverà un altro rinnovo: Beppe Marotta non è solito iniziare la stagione con l’allenatore a scadenza. Tutti in società apprezzano i passi da gigante che hanno fatto lui e la sua squadra in questi mesi: non bisogna dimenticare che la rosa è cambiata tantissimo e lui ha gestito alla grande il ricambio. Il prolungamento sarebbe automatico in caso di vittoria dello Scudetto a meno che lui non intenda cambiare squadra: non ci sono comunque avvisaglie in tal senso.
L’articolo Inter: già chiaro il futuro di Inzaghi, sarà rinnovo in caso di Scudetto proviene da Notizie Inter.
La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una piccola redenzione per una stagione sotto tono, e…
Jannik Sinner non lascia più spazio agli avversari: tutti annichiliti dalla sua forza, la notizia…
Thiago Motta è vicino ad un nuovo inizio: dopo l'esonero dalla panchina della Juventus, il…
Inter e Napoli alle prese con la sfida scudetto e con un caso che può…
Sergio Conceicao è ormai giunto al capolinea della sua avventura con il Milan: i rossoneri…
Dalla Juventus al Real Madrid, hanno trovato l'accordo totale: affare da 59 milioni di euro,…