Lautaro Martinez-Joaquin Correa
L’esterno sinistro dell’Inter, Robin Gosens parla in una bella intervista a 11 Freunde. Queste le parole del nerazzurro: “Ovviamente, non mi sono presentato dicendo “Ciao, io sono quello nuovo”. La maggior parte dei giocatori sapeva chi ero dopotutto e ha detto semplicemente: “Ciao Robin, benvenuto”. Ma tutti conoscono quel momento in cui appari per la prima volta da qualche parte e non sai come reagiranno le persone a te.“
L’arrivo all’Atalanta: “Quando sono arrivato all’Atalanta cinque anni fa mi è venuta voglia di sprofondare nel terreno, ero così a disagio per la situazione. Anche ora a raccontarlo mi viene la pelle d’oca. Ero completamente fuori dalla mia comfort zone, non sapevo quali fossero le regole e come dovevo comportarmi coi ragazzi.“
Il duello per la fascia sinistra con Ivan Perisic: “Dopotutto, vengo a prendere il posto di qualcuno, che di solito produce energia negativa. Nel mio caso, non ho solo grande rispetto per la carriera di Ivan Perisic, che è un grande giocatore. Ci siamo trovati subito molto d’accordo, anche se ovviamente mi piacerebbe diventare un giocatore che abbia regolarità di impiego e questo inevitabilmente andrebbe a sue spese.” Conclude così.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…