MILAN, ITALY - JANUARY 26: Alexis Sanchez of FC Internazionale competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter capolista si ferma per lasciare spazio alle Nazionali. Sono 6 i calciatori che lasceranno Appiano Gentile per rispondere alla chiamata del loro Paese di origine. Ecco l’elenco.Bastoni, Sensi e Barella sono stati convocati dal ct Roberto Mancini per lo stage in programma a Coverciano da mercoledì 26 a venerdì 28 gennaio. Sanchez, Lautaro Martinez e Vecino invece saranno impegnati con le selezioni sudamericane per le Qualificazioni ai Mondiali.
Il Cile di Sanchez sarà impegnato il 28 gennaio alle ore 1.15 (ora italiana) contro l’Argentina (già qualificata a Qatar 2022) e l’1 febbraio contro la Bolivia alle ore 21 a La Paz per le qualificazioni Mondiali. Paraguay-Uruguay e Uruguay-Venezuela per Vecino, anche Argentina-Colombia per Lautaro Martinez. Lo staff tecnico nerazzurro si augura non ci siano ricadute per Sanchez o complicazioni per gli altri sudamericani in giro per il mondo per preparare al meglio il derby del prossimo 6 febbraio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…