Inter e Juventus si stanno sfidando a distanza a suon di vittorie: le differenze tra le due squadre sono moltissime ma il distacco in classifica è di soli 2 punti.
La squadra di Inzaghi ieri ha spazzato via l’Udinese senza possibilità di replica alcuna, i 3 goal in poco più di 8 minuti sono un messaggio fortissimo alla concorrenza in lotta per lo Scudetto.
Le due squadre sembrano due mondi a parte per come interpretano le partite: i nerazzurri puntano alla vittoria attraverso il bel gioco, trame costruite ed architettate dai propri giocatori mentre i bianconeri stanno chiusi dietro pronti ad approfittare di ogni piccolissimo errore dell’avversario. In particolare ieri 2 dei 4 goal sono arrivati con pressione alta di tutta la squadra, una cosa che gli uomini di Allegri non fanno mai; come evidenzia la Gazzetta dello Sport.
L’Inter prevale anche nell’aspetto in cui la Juventus eccelle, ovvero la difesa: con quello di ieri sono 10 su 15 partite i clean sheet di Sommer, i nerazzurri hanno incassato in totale 2 goal in meno dei bianconeri. In attacco la storia è completamente diversa: Lautaro, Thuram e Calhanoglu hanno segnato più di tutta la formazione di Allegri. Insomma sulla carta sembra esserci poca storia ma le due rivali continuano ad essere molto vicine in classifica.
L’articolo Inter: il poker all’Udinese è un altro messaggio forte alla Juventus proviene da Notizie Inter.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…