Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’Inter è sotto bufera. Il trio degli incedibili, comporto da Bastoni, Lautaro e Barella, potrebbe sfaldarsi, con i tre giocatori chiave messi sul mercato e considerati cedibili dalla società:
INTER- L’azzurro, con Lautaro Martinez e Nicolò Barella, comporrebbe in teoria il trio degli irrinunciabili e incedibili, se non fosse che l’ex Atalanta ha un contratto in scadenza nel 2024. Bastoni vuole restare all’Inter dove si trova benissimo, ma chiede un ingaggio che si avvicini ai due compagni di squadra sopracitati. Inizialmente la trattativa si era fermata alla volontà del club di far partire l’adeguamento contrattuale da luglio, poi le trattative sono riprese con discreto entusiasmo con tanto di avvicinamento delle parti.
MERCATO- Aumenti simili di stipendio, però, sarebbero difficilmente concretizzabili senza gli introiti della principale competizione europea. E chissà che anche il giocatore possa in quel caso dare ascolto le lusinghe di chi in Champions League giocherebbe..
L’articolo Inter: il trio degli incedibili si sfalda, tutto è possibile proviene da Inter News 24.
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…