L’Inter è sempre più vicina all’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez: già le dichiarazioni pronunciate ieri dal Toro lasciavano presagire che la conclusione delle negoziazioni fosse vicina.
La volontà del numero 10 argentino di voler restare in nerazzurro non è mai stata in dubbio ed è stata manifestata più volte a fatti e non a parole, la differenza col caso Skriniar è lapalissiana. La scorsa estate il Toro ha rifiutato senza nemmeno voler ascoltare le cifre un’offerta ricchissima proveniente dall’Arabia Saudita; la società ha intravisto in lui un leader dentro e fuori dal campo tanto che, dopo gli addii di Handanovic, D’Ambrosio e Brozovic, non ha esitato a dargli la fascia di capitano.
Il Corriere dello Sport fa il punto sul nuovo contratto che dovrebbe firmare Lautaro che al momento ha un contratto valido fino al 2026 con ingaggio di 6 milioni a stagione: il nuovo vincolo durerà fino al 2028 e avrà un ingaggio a salire che arriverà ad 8 milioni a stagione. Il tutto tramite bonus di squadra e personali più o meno facilmente raggiungibili. L’Inter quindi sforerà per lui il tetto ingaggi; la trattativa era entrata nel vivo d’estate ed è ora molto vicino alla conclusione. L’argentino potrebbe quindi festeggiare un decennio in nerazzurro essendo arrivato nel 2018; ora tutti i pensieri vanno alla gara di domani contro l’Udinese.
L’articolo Inter: in dirittura d’arrivo il rinnovo di Lautaro proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…