L’Inter ragiona su come migliorare una rosa già estremamente competitiva: il compito non sarà semplice ma occorre magari aggiungere qualche elemento visto che aumenterà considerevolmente il numero di partite da disputare.
L’organico a disposizione di Inzaghi è già molto vario e ricco di opzioni, soprattutto tra difesa e centrocampo: al centro del reparto arretrato però ci sono Acerbi e De Vrij che loro malgrado qualche preoccupazione la creano. Il primo ha compiuto 36 anni e accusato 3 infortuni in questa stagione: l’italiano potrebbe anche non giocare più fino agli Europei per via della pubalgia. L’olandese ha 4 anni in meno ma storicamente ha accusato anch’egli numerosi problemi fisici; difficile che i nerazzurri accettino però di privarsi di loro.
Ecco perché Buongiorno non è un obiettivo perseguibile: l’Inter cerca un’occasione a basso costo anche se lui accetterebbe un’eventuale offerta proveniente da Milano. Il capitano del Torino vale più di 30 milioni di euro e su di lui in questo momento pare esserci il Napoli. Il Corriere dello Sport riporta che per l’Inter potrebbe essere un’occasione Bijol dell’Udinese: ha 25 anni ed un prezzo contenuto che potrebbe anche calare ulteriormente nel caso in cui i friulani non riuscissero a salvarsi (al momento sono diciottesimi in classifica).
L’articolo Inter in pensiero per Acerbi e De Vrij: possibile un’aggiunta dal mercato, si guarda in casa Udinese proviene da Notizie Inter.
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…