La vicenda legata al futuro di Hakan Calhanoglu sta assumendo i contorni di una vera e propria saga di mercato: l’Inter è in posizione di attesa di fronte alle mosse del Bayern Monaco.
Le voci di un possibile trasferimento del turco in Germania hanno creato tensioni tra il giocatore e ed il suo attuale club. Sì perché tra le altre cose sono circolati alcuni runours riguardanti una richiesta di adeguamento da parte dell’ex Milan. Il contratto di Calhanoglu, rinnovato appena 1 anno fa e con scadenza nel 2027, prevede già un ingaggio vicino ai 7 milioni, il regista guadagna anche più del vice capitano Barella che ha appena firmato il prolungamento a 6 milioni annui. L’Inter su questo punto di vista è irremovibile: chi vuole guadagnare di più deve guardare altrove, a patto che possano essere soddisfatte le esigenze economiche del club.
L’intenzione dell’Inter, chiaramente espressa dalla dirigenza, è quella di risolvere la situazione Calhanoglu in tempi brevi, eludendo ogni possibile sviluppo in una telenovela estiva; è quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Il desiderio è quello di avere certezze in vista dell’avvio della prossima stagione, prefissato per il 13 luglio, anche per non doversi trovare impreparati nell’eventualità della necessità di sostituire il calciatore.
L’articolo Inter infastidita per il caso Calhanoglu mentre il Bayern prepara l’offerta proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…