L’Inter si appresta a chiudere un anno ricco di impegni con un calendario che non concede tregua. Le ultime gare del 2024 vedranno la squadra milanese affrontare due importanti sfide di campionato prima di volare verso nuovi orizzonti per un appuntamento di prestigio.
Con la Supercoppa Italiana all’orizzonte, il tecnico nerazzurro e il suo staff hanno tracciato un programma dettagliato per preparare al meglio la squadra, cercando di bilanciare il duro lavoro con momenti di meritato riposo.
Con la fine dell’anno alle porte, l’Inter non rallenta. Le imminenti partite contro il Como e il Cagliari rappresentano gli ultimi ostacoli ufficiali del 2024 prima di poter archiviare definitivamente l’agenda sportiva dell’anno.
Una volta conclusi gli impegni in campionato, l’attenzione si sposterà immediatamente verso l’Arabia Saudita, destinazione che ospiterà la contesa per la Supercoppa Italiana. L’Inter, guidata da Simone Inzaghi, partirà il 30 dicembre, anticipando di un giorno la partenza prevista dall’Atalanta, avversario nella semifinale del torneo prevista per il 2 gennaio.
In vista dell’importante trasferta, il tecnico Inzaghi sembra orientato a dosare con cura lo sforzo dei suoi giocatori. La Gazzetta dello Sport riporta che, nonostante un calendario fitto di impegni, ci sarà spazio per alcuni momenti di pausa. In particolare, alla vigilia della gara contro il Como non è previsto il ritiro prepartita e ci saranno giorni di riposo il 24 e il 25 dicembre, consentendo ai giocatori di staccare la spina e ricaricare le energie in vista delle sfide imminenti.
Leggi l’articolo completo Inter: Inzaghi cambia tutto in vista della Supercoppa, su Notizie Inter.
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…
Il futuro di Vlahovic è tornato in discussione a pochi giorni dalla fine del mercato:…
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…