Simone Inzaghi
Ecco le parole di Simone Inzaghi durante la presentazione della nuova stagione dell’Inter: “Sarà una stagione particolare perché avremo 20 partite racchiuse in tre mesi, poi ci sarà il Mondiale. Insieme allo staff stiamo analizzando tale situazione. Lukaku? Per me è stato un grandissimo colpo, ma in attacco siamo coperti. Abbiamo portato a casa due trofei nonostante lo scudetto perso, ma siamo pronti a ripartire. Partiamo dietro al Milan, ma vogliamo essere competitivi. Skriniar attualmente è un giocatore dell’Inter, e il 10 luglio sarà in ritiro con la squadra. Al di là dei trofei l’applauso del pubblico interista è stato emozionante.“
Aggiunge: “Handanovic sarà il titolare tra i pali, mentre Onana è il futuro dell’Inter. C’è grande alchimia tra pubblico e squadra: sono grandissime soddisfazioni. Dybala? Abbiamo 6 attaccanti in rosa, non mi sembra corretto parlare di giocatori che non fanno parte dell’Inter. Col presidente si è creato un grande rapporto. In Champions si poteva fare qualcosa in più, ma abbiamo giocato alla pari.“
Conclude: “Modulo? Qualcosa proveremo, considerando che dobbiamo avere i doppi ruoli coperti e portare almeno tre ragazzi della primavera in prima squadra. Vogliamo aggregare Carboni, Zanotti e Casadei, sperando di far esordire qualche ragazzo in più. Asllani è molto giovane che ha le idee chiare, consapevole che davanti a lui c’è Brozovic: un giocatore che crediamo molto.“
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…