L’Inter si prepara all’imminente sfida contro il Genoa con l’attacco che si arricchisce di nuove opzioni grazie al recupero di Taremi. Più di un occhio però è gettato anche ad alcune dinamico di mercato: servirebbero un difensore centrale e, in caso di qualche cessione, anche un centravanti.
La notizia del recupero di Taremi per la partita contro il Genoa ha risvegliato un cauto ottimismo nell’ambiente nerazzurro. L’iraniano, dopo essersi allenato con il resto della squadra, è ora una delle opzioni a disposizione di Inzaghi per l’attacco.
Ci saranno ovviamente anche Lautaro Martinez e Thuram: Simone Inzaghi si trova di fronte a diverse opzioni per il reparto offensivo per via anche della presenza di Arnautovic, che, in assenza di imprevisti legati al mercato, sarà anch’esso tra i convocati per la partita.
Per quel che riguarda il mercato è ancora irrisolta la situazione di Joaquín Correa. L’attaccante argentino, utilizzato frequentemente nel precampionato, non rientra nel progetto dell’Inter e non ha ancora trovato una nuova destinazione. Nonostante ciò, il Tucu avrebbe impressionato positivamente Inzaghi: secondo SportMediaset non è affatto escluso che, se non si riuscirà a cederlo entro a fine mese, possa rientrare nel progetto. Contestualmente andrà chiarito anche il futuro di Arnautovic che è al centro di diversi discorsi col Genoa.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…