L’Inter si sta mettendo alle spalle la seconda pausa delle nazionali di questa stagione, a metà novembre ci sarà l’ultima per il 2023, quando l’Italia si giocherà la qualificazione ad Euro 2024.
Molti dei nerazzurri hanno brillato nelle rispettive rappresentative: Calhanoglu si è qualificato alla rassegna continentale, Dumfries si è guadagnato un rigore contro la Grecia, Frattesi ha segnato contro Malta e ha giocato titolare a Wembley. Insomma Inzaghi troverà giocatori magari non proprio riposati ma almeno con il morale alto. Oggi ad Appiano Gentile c’erano tutti tranne Alexis Sanchez che con ogni probabilità si vedrà domani.
La Gazzetta dello Sport prova a ipotizzare le prossime formazioni dell’Inter: sabato inizia un altro tour de force. La rosea si concentra solamente sulle prime 3 gare, Torino, Salisburgo e poi Roma: Thuram e Lautaro Martinez dovrebbero essere titolari in tutte quante. È ancora presto per ipotizzare gli 11 che dopodomani alle 18 affronteranno i granata di Juric ma qualche indicazione già c’è. Barella potrebbe riposare almeno inizialmente visto che ha giocato tutti i 90 e passa minuti in Inghilterra; al suo posto dovrebbe esserci proprio Frattesi. Il regista Calhanoglu è intoccabile e alla sua sinistra ci sarà Mkhitaryan che ha detto addio alla nazionale armena e quindi si è allenato con calma e concentrazione in questi giorni. Mancheranno solamente Cuadrado e Arnautovic che potrebbero recuperare per inizio novembre.
L’articolo Inter: Inzaghi studia il piano per le prossime 3 gare, in due costretti agli straordinari proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…