L’Inter fa i conti col mancato arrivo di Juan Cabal: il colombiano era stato scelto come sostituto designato di Buchanan (con Carlos Augusto riportato sulla fascia) ma la Juventus ha offerto qualche milione in più all’Hellas Verona.
Marotta e Ausilio devono quindi ricominciare da capo e trovare sul mercato un altro braccetto sinistro che non sia troppo avanti con l’età. Il diktat della nuova proprietà è infatti chiaro: il riferimento a Yann Aurel Bisseck, acquistato a 7 milioni e ora valutato il doppio, evidenzia il desiderio del club di generare valore attraverso la scoperta di talenti emergenti.
Di contro, il tecnico Simone Inzaghi sembra avere un interesse particolare per Mario Hermoso, appena svincolatosi dall’Atletico Madrid e attualmente nel mirino del Milan, dimostrando la volontà di avere a disposizione un elemento di certa esperienza e affidabilità per la difesa. L’allenatore piacentino vuole profili in grado di essere lanciati subito nella mischia e che non mostrerebbero troppa differenza rispetto ai titolari; la stagione che sta per cominciare si prospetta impegnativa e con la necessità di gestire con cura il fisico di alcuni giocatori altrimenti inclini ad infortunarsi come Bastoni.
Secondo Tuttosport tra i candidati per la difesa nerazzurra emergono principalmente Jakub Kiwior e Johan Vásquez. Il primo potrebbe essere un’opzione se l’Arsenal aprisse ad un prestito con diritto di riscatto mentre il secondo ha costi e prospettive simili a quelle di Juan Cabal. Non viene inoltre esclusa l’opzione di un “usato sicuro” come Ricardo Rodriguez, libero dal Torino e disponibile a un contratto annuale, anche se, al momento, l’Inter sembra prediligere la linea giovane.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…