(inviato all’Allianz Stadium) -La Juventus è pronta a sfidare l’Inter in un San Siro tutto eusarito. Nella ventitresima giornata di Serie A arriva la grande sfida di cartello e che potrebbe indirizzare anche la corsa Scudetto. Dopo il pareggio contro l’Empoli in casa, i bianconeri vogliono tornare al successo e mettere un po’ di pepe al campionato.
Reti:
INTER: In attesa di aggiornamenti…
JUVENTUS: In attesa di aggiornamenti…
Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Ammoniti:
14:00 – In caso di gol nella sfida di domenica 4 febbraio, Kenan Yildiz (18 anni e 276 giorni nella data del match) diventerà il più giovane marcatore della Juventus contro l’Inter in Serie A (superando Bruno Nicole – 18 anni e 297 giorni il 18/12/1958), nonché il più giovane marcatore straniero nella storia della sfida tra Inter e Juventus in Serie A (superando Obafemi Martins – 19 anni e 32 giorni il 29/11/2003).
13:30 – Dusan Vlahovic non ha mai trovato la rete nei sette incontri giocati in carriera al Giuseppe Meazza contro Inter e Milan contando tutte le competizioni: è lo stadio in cui il classe 2000 ha disputato più match senza mai andare a segno da quando milita nella massima serie italiana (2018/19). Il serbo ha trovato la rete negli ultimi quattro match di campionato.
13:00 – Sfida tra la squadra che ha segnato più gol su calcio piazzato in questo campionato (Inter, 16) e quella che ne ha subiti di meno su sviluppi di calcio da fermo (Juventus, uno).
12:30 – Inter (13) e Juventus (12) sono le due formazioni che hanno collezionato il maggior numero di clean sheet e che, in generale, hanno subito meno tiri nello specchio della porta (60 i nerazzurri, 61 i bianconeri) e meno reti (10 i padroni di casa, 13 gli ospiti) in questa Serie A.
12:00 – La Juventus ha conquistato 53 punti dopo le prime 22 gare in questa Serie A (16V, 5N, 1P), in tutte le precedenti 10 occasioni in cui i bianconeri hanno raccolto almeno altrettanti punti a questo punto del massimo torneo hanno sempre chiuso il campionato al primo posto, la più recente nel 2019/20 (contando tre punti a vittoria da sempre).
The post Inter Juve LIVE: gli aggiornamenti sul match di San Siro appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…