Tra gli spettatori interessati a Inter–Juve c’è anche Vincenzo Montella: il ct della Turchia è a San Siro per poter osservare da vicino Hakan Calhanoglu e Kenan Yildiz, due delle stelle della sua nazionale e futuri protagonisti del prossimo Europeo. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.
CALHANOGLU E YILDZ – «Calhanoglu è cambiato, si è evoluto. Al Milan non giocava da un paio di mesi sono felice che abbia raggiunto questi livelli: Inzaghi è stato bravissimo a trovare la posizione giusta, sono felice di vederlo a questi livelli. Yildiz è un calciatore di grande avvenire, ha fatto intravvedere di poter diventare un campione ma per esserlo serve continuità. Ha una società e un allenatore abituati a far crescere i camponi, mi sembra uno serio e mi auguro che lo possa diventare il prima possibile».
CONFRONTO LAUTARO VLAHOVIC – «Lautaro è sorprendente, cambiano i partner e lui riesce sempre a migliorare. È straordinario. Dusan ha sempre fame, può migliorare, non si accontenta mai ma deve migliorare la gestione per entrare tra i Top 5 al mondo. È giovane e credo ci possa riuscire».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…