Montella

Le parole di Vincenzo Montella, ct della Turchia, su Hakan Calhanoglu e Kenan Yildiz, protagonisti di Inter-Juve

Tra gli spettatori interessati a InterJuve c’è anche Vincenzo Montella: il ct della Turchia è a San Siro per poter osservare da vicino Hakan Calhanoglu e Kenan Yildiz, due delle stelle della sua nazionale e futuri protagonisti del prossimo Europeo. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.

CALHANOGLU E YILDZ – «Calhanoglu è cambiato, si è evoluto. Al Milan non giocava da un paio di mesi sono felice che abbia raggiunto questi livelli: Inzaghi è stato bravissimo a trovare la posizione giusta, sono felice di vederlo a questi livelli. Yildiz è un calciatore di grande avvenire, ha fatto intravvedere di poter diventare un campione ma per esserlo serve continuità. Ha una società e un allenatore abituati a far crescere i camponi, mi sembra uno serio e mi auguro che lo possa diventare il prima possibile».

CONFRONTO LAUTARO VLAHOVIC – «Lautaro è sorprendente, cambiano i partner e lui riesce sempre a migliorare. È straordinario. Dusan ha sempre fame, può migliorare, non si accontenta mai ma deve migliorare la gestione per entrare tra i Top 5 al mondo. È giovane e credo ci possa riuscire».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


De Ketelaere: «Sto crescendo tanto. Questa Atalanta può puntare in alto»

Inter Juve LIVE 0-0: Bremer salva su Thuram