Inter Milan's Serbian defender Aleksandar Kolarov (R) fights for the ball with AC Milan's Spanish forward Samuel Castillejo during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the San Siro stadium in Milan on October 17, 2020. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Sembra giunta al capolinea la carriera da calciatore di Aleksandar Kolarov; il terzino dell’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport sta negoziando la rescissione consensuale col club. L’ex Roma ha trovato pochissimo spazio in generale nella sua avventura nerazzurra ma in questa stagione ha raccolto solo briciole. La causa non dovrebbe essere solo l’età ma anche un problema fisico mai risolto.
Il terzino si era operato all’inizio di questa stagione per un ernia del disco ma l’intervento pare non aver risolto definitivamente il problema spingendolo a ritirarsi almeno 6 mesi prima del previsto. L’Inter non dovrebbe sostituirlo, un po’ perché Inzaghi considera Dimarco come braccetto di sinistra riserva di Bastoni e un po’ perché le alternative sulla fascia sinistra non sono facilmente raggiungibili a basso costo. Investimento rimandato a giugno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…