MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan misses penalty during the Italian Serie A match between Internazionale v AC Milan at the San Siro on October 17, 2020 in Milan Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
Partiranno a breve i lavori sul manto erboso dello stadio San Siro di Milano. Un intervento necessario alla luce dell’aspetto poco dignitoso del terreno di gioco. Oltre a un mero aspetto estetico, evidenziato dalle tv e dalle telecamere, il rischio infortuni e un avversario in più per i calciatori in campo. Dopo le critiche di Inzaghi e Pioli, si è deciso per un’azione concreta che possa restituire ai club e ai tifosi un degno protagonista dello spettacolo.
L’agronomo della Serie A, Giovanni Castelli, sottolinea l’importanza della manutenzione: “Adesso approfittando della sosta sarà effettuato un intervento per cambiare le parti naturali e ricucire le zolle con il sintetico. L’unico dubbio è legato alle condizioni climatiche delle prossime settimane ma dovrebbero essere favorevoli”, ha detto al sito Stopandgoal. Un’ottima notizia per milioni di appassionati e per i calciatori che scenderanno in campo dopo la sosta per le Nazionali.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…