MILAN, ITALY - JUNE 24: (L-R) Christian Eriksen of Internazionale, Domenico Berardi of Sassuolo during the Italian Serie A match between Internazionale v Sassuolo at the San Siro on June 24, 2020 in Milan Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
Il futuro di Christian Eriksen è ancora in campo. Il danese sta per scegliere ufficialmente la sua prossima destinazione. Tutti gli indizi portano al Brentford, nella affascinante e competitiva Premier League inglese.Thomas Frank, suo connazionale e principale sponsor dell’operazione, lo attende a braccia aperte. L’ex interista, che si è allenato nei giorni scorsi presso il centro sportivo dell’Ajax, è pronto, una volta arrivato il visto di lavoro, per le visite mediche propedeutiche all’idoneità (in Premier è possibile giocare con il defibrillatore impiantato sotto cute) e firma.
Una bella notizia per il calciatore e per tutto il mondo del calcio. Se non ci saranno ulteriori complicazioni, il centrocampista danese potrà tornare a deliziare il pubblico inglese. Intanto Eriksen non vede l’ora di tornare al suo concetto di normalità: calciare un pallone.
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…