BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Le strade di Ivan Perisic e dell’Inter si separeranno a giugno. È questa la sensazione degli ultimi giorno riguardo il futuro del forte centrocampista croato. I nerazzurri vorrebbero continuare con uno dei protagonisti dell’ultimo successo tricolore ma la strada è complicata. Questioni economiche che fanno pensare a una separazione.
Perisic ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno e per rinnovare chiede un triennale da 6 milioni di euro. L’offerta del club di Viale della Liberazione è assai diversa: biennale a 3.5 milioni. Una distanza difficile da colmare in tempi brevi. Ecco allora che l’incontro di febbraio potrebbe servire esclusivamente a salutarsi. Il rinnovo di Perisic con l’Inter è sempre più difficile. Il club nerazzurro valuta le alternative e prepara un futuro senza l’asso croato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…