BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Le strade di Ivan Perisic e dell’Inter si separeranno a giugno. È questa la sensazione degli ultimi giorno riguardo il futuro del forte centrocampista croato. I nerazzurri vorrebbero continuare con uno dei protagonisti dell’ultimo successo tricolore ma la strada è complicata. Questioni economiche che fanno pensare a una separazione.
Perisic ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno e per rinnovare chiede un triennale da 6 milioni di euro. L’offerta del club di Viale della Liberazione è assai diversa: biennale a 3.5 milioni. Una distanza difficile da colmare in tempi brevi. Ecco allora che l’incontro di febbraio potrebbe servire esclusivamente a salutarsi. Il rinnovo di Perisic con l’Inter è sempre più difficile. Il club nerazzurro valuta le alternative e prepara un futuro senza l’asso croato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…