BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Le strade di Ivan Perisic e dell’Inter si separeranno a giugno. È questa la sensazione degli ultimi giorno riguardo il futuro del forte centrocampista croato. I nerazzurri vorrebbero continuare con uno dei protagonisti dell’ultimo successo tricolore ma la strada è complicata. Questioni economiche che fanno pensare a una separazione.
Perisic ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno e per rinnovare chiede un triennale da 6 milioni di euro. L’offerta del club di Viale della Liberazione è assai diversa: biennale a 3.5 milioni. Una distanza difficile da colmare in tempi brevi. Ecco allora che l’incontro di febbraio potrebbe servire esclusivamente a salutarsi. Il rinnovo di Perisic con l’Inter è sempre più difficile. Il club nerazzurro valuta le alternative e prepara un futuro senza l’asso croato.
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…