Categories: CalciomercatoSerie A

Inter, Kondogbia presentato ai tifosi (video e foto)

[blogo-video id=”664115″ title=””Chi non salta rossonero è””. E Kondogbia salta coi tifosi!” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/8aa/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=WD0aAqLbQHM” embed=”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”]

Questo pomeriggio i tifosi dell’Inter hanno salutato con entusiasmo Geoffrey Kondogbia, arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’ex Monaco ha scelto di indossare la maglia numero 7 nel prossimo campionato, che ha anche mostrato ai tifosi presenti sotto la terrazza dell’Hotel ME Il Duca. I supporters nerazzurri hanno ovviamente intonato qualche coro di scherno nei confronti di Adriano Galliani che ha perso l’asta per il giocatore (“Galliani, portaci a cena” e “Galliani, compraci tutti“), oltre al gettonatissimo e classicissimo “Chi non salta rossonero è“, al quale ha partecipato lo stesso Kondogbia.

Kondogbia, già vestito con la maglia nerazzurra, ha anche salutato in italiano i tifosi non presenti in Piazza della Repubblica per mezzo di un brevissimo video condiviso dai canali social dell’Inter: “Ciao tifosi nerazzurri, sono Geoffrey Kondogbia. Vi aspetto a San Siro, niente è come esserci“.

Il saluto di Kondogbia ai tifosi dell’Inter:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Geoffrey Kondogbia ha un messaggio speciale per voi. Perché niente è come esserci

Posted by F.C. Internazionale Milano on Lunedì 22 giugno 2015

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

4 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

8 ore ago

Torna dall’Arabia, il piano di Comolli per portarlo alla Juve

Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…

19 ore ago

Blitz nella sede dell’Inter, affare pazzesco da 120 milioni

Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…

21 ore ago

Chiesa-Inter, conferma sorprendente: la scelta giusta

Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…

22 ore ago

Calhanoglu ha già salutato l’Inter: ecco il sostituto

Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…

23 ore ago