L’Inter sta scegliendo il profilo da acquistare in difesa: dirigenti e proprietà potrebbero non essere dello stesso avviso.
I nerazzurri cercano un braccetto di sinistra e secondo Sky Sport tra i giocatori valutati c’è quello di Ricardo Rodriguez, ex Torino, ma non solo. Si considera anche l’opzione Mario Hermoso, appena liberatosi dall’Atletico Madrid. Entrambi quindi arriverebbero come svincolati ma entrambi non convincono appieno. Lo svizzero ha 31 anni e sarebbe disposto anche ad accettare un contratto annuale mentre lo spagnolo ha 29 anni e chiede un triennale con ingaggio intorno ai 5 milioni annui. La nuova proprietà gradirebbe soluzioni più giovani e quindi anche eventualmente rivendibili in futuro.
Oltre alle opzioni a parametro zero come Hermoso e Rodriguez, l’Inter non esclude la possibilità di investire su un talento giovane, con l’obiettivo di valorizzarlo nel corso del tempo. La decisione finale, che spetta alla proprietà, è attesa nei prossimi giorni.
Sabato 13 luglio l’Inter priva di tanti nazionali inizierà il ritiro e potrebbe anche arrivare l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra dimostra di essere già proiettata verso l’imminente stagione calcistica considerato che sono già stati messi a segno gli acquisti di Taremi, Zielinski e Josep Martinez.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…