Joaquin Correa sembra proprio non riuscire a ritrovarsi: l’ultima stagione alla Lazio è stata la sua migliore in assoluto e nelle successive non si è mai neanche avvicinato a quel livello.
Il Tucu è in prestito all’Olympique Marsiglia dove ha giocato 18 partita in tutte le competizioni per più di 600 minuti totali: lo score è impietoso per un attaccante, 0 goal e 0 assist realizzati. Dati che fanno rabbrividire se si pensa che Alexis Sanchez nella stessa squadra appena un anno prima realizzò 18 reti. L’ex Lazio è in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di qualificazione del club francese alla prossima Champions League. In campionato il Marsiglia è ottavo ed è quasi impossibile che riesca a raggiungere il terzo posto a fine stagione; i francesi però sono in semifinale di Europa League e possono sperare nella vittoria finale che vorrebbe dire anche qualificazione in Champions.
Tuttosport sostiene quindi che allo stato attuale l’ipotesi più probabile per il futuro di Correa è un ritorno a Milano; la stima di Inzaghi tra l’altro non è mai mancata. Il Tucu è sotto contratto per una sola altra stagione e quindi non può essere prestato; l’unica altra speranza in uscita è che arrivi qualche offerta dall’Arabia. L’Inter vuole avere 5 punte in organico nella prossima a stagione e al contempo non ha budget da investire sul mercato: ai dirigenti piace Gudmundsson ma servirà una grossa cessione per poter pensare di intavolare una trattativa.
L’articolo Inter: la quinta punta potrebbe essere Correa, difficilissimo arrivare a Gudmundsson proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…