L’Inter ha concluso il suo precampionato con un promettente pareggio 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Nonostante l’assenza di pezzi da novanta come Lautaro Martinez e Calhanoglu, lasciati a Milano per lavorare sulla condizione fisica, e degli infortunati Taremi e Zielinski, la squadra ha mostrato carattere e potenzialità. In particolare è piaciuta molto la prestazione di Bisseck mentre anche Correa, nonostante sia considerato sulla lista dei partenti, ha lasciato intravedere spunti interessanti. Tuttavia, è chiaro che i nerazzurri cercano ancora quella scintilla in attacco che potrebbe elevarla a nuove vette.
La soluzione, secondo Il Giornale, potrebbe arrivare dall’Ucraina, dove Vladyslav Vanat ha dimostrato il suo valore nell’ultima stagione. Con 14 goal segnati con la maglia della Dinamo Kiev, il ventiduenne è diventato un bersaglio appetibile per le squadre alla ricerca di freschezza e talento offensivo. Mancino, giovane e con un costo ritenuto accessibile (cose che mettono d’accordo sia Inzaghi che dirigenza e società) Vanat rappresenta un’opzione intrigante per l’Inter: potrebbe vedere in lui il tassello mancante per una rosa già competitiva.
L’Inter quindi si prepara ad approcciare la nuova stagione conscia che le sfide da affrontare saranno numerosissime: per questo motivo occorrerebbe una quinta punta, il problema è che non si riesce a cedere Joaquin Correa.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…