Secondo la Gazzetta dello Sport, l’eccessiva sicurezza del Milan avrebbe svolto un ruolo determinante nella decisione di Marcus Thuram di scegliere l’Inter a discapito dei rossoneri.
Il quotidiano, nello scrivere del centravanti francese, menziona anche la prima telefonata svolta con Simone Inzaghi, suo futuro tecnico:
ERRORE MILAN– Era affascinato dal progetto tecnico, anche stuzzicato dal modo di giocare della squadra che, secondo quel che ha visto, è in grado di esaltare le sue caratteristiche. Il resto l’ha fatto… il Milan. Perché forse l’eccessiva sicurezza dei rossoneri – il club di Cardinale pensava davvero di aver chiuso l’affare – ha stimolato gli uomini di Zhang, spingendoli all’affondo decisivo, con un rilancio importante sull’ingaggio, portato a quota 6 milioni, uno in più di quanto offerto dai cugini
INZAGHI– Non vede l’ora di visitare il centro sportivo, la sede del club. E intanto, al telefono, ha avuto modo di parlare con il suo nuovo allenatore: con Simone Inzaghi si sono scambiati le prime impressioni, il tecnico gli ha spiegato come intende impiegarlo. Ci sarà tempo per conoscersi: il 13 luglio inizia il ritiro ad Appiano, Marcus non vede l’ora di esserci. In fondo, arriva all’Inter con due anni di ritardo: nell’estate 2021 solo la rottura del ginocchio gli impedì lo sbarco a Milano. Ora ce l’ha fatta. Inizia un altro capitolo della sua carriera, dopo aver chiuso quello con il Borussia Moenchengladbach.
L’articolo Inter: la telefonata tra Thuram e Inzaghi, l’errore del Milan proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…