Romelu Lukaku è la punta di diamante della Roma ma forse non l’uomo più rappresentativo in quanto c’è Paulo Dybala che da quel punto di vista quantomeno non è inferiore.
All’attaccante belga piace essere la star, ecco perché forse ha scelto di staccare tutti i telefoni ed i collegamenti quando l’Inter aveva trovato l’accordo col Chelsea per il suo riacquisto a titolo definitivo. Il reale motivo dell’addio tuttora non si conosce anche se il fatto che l’ex Chelsea non abbia inserito il nome di Simone Inzaghi nella votazione dei Fifa The Best Award è abbastanza indicativo. L’Inter però la scorsa estate lo rivoleva ed è impensabile che il tecnico non avesse lo stesso desiderio: a tal proposito fu lasciato andare via a zero Edin Dzeko.
Libero sostiene che alla fine ai nerazzurri è andata benissimo così: se fosse tornato Lukaku, Marcus Thuram sarebbe stato una sorta di dodicesimo uomo e non il partner ideale di Lautaro Martinez e soprattutto non sarebbe mai arrivato Benjamin Pavard. I 30 milioni che l’Inter ha devoluto al Bayern Monaco sarebbero stati spesi per ricomprare il belga dopo la vendita record dell’anno precedente; i nerazzurri avrebbero comprato un difensore a costi contenuti dopo aver perso Skriniar a parametro zero. Lukaku oggi cercherà con tutte le sue forze di far credere il contrario di quanto sostenuto dal quotidiano.
L’articolo Inter: l’addio di Lukaku una manna dal cielo proviene da Notizie Inter.
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…