Francesco Pio Esposito è diventato un nome caldo nel mercato del calcio italiano grazie a un’ottima stagione in Serie B con lo Spezia.
Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di molteplici club, tra cui spicca l’interesse del Napoli: Il Mattino da giorni racconta come il club azzurro stia cercando di accaparrarselo.
Francesco Pio è l’ultimo di 3 fratelli tutti cresciuti nelle giovanili nerazzurre: Salvatore è già andato via, è di proprietà dello Spezia, mentre Salvatore quasi visto che l’Empoli può riscattarlo per 5 milioni di euro. Il più piccolo invece è in prestito secco al club ligure ed i nerazzurri possono decidere il suo futuro a breve termine.
L’Inter non nasconde le sue intenzioni riguardo il futuro di Francesco Pio. La società milanese, attraverso l’agente Mario Giuffredi, ha fatto sapere che contano sul rientro dell’attaccante al termine della stagione corrente. I nerazzurri credono tantissimo nel suo talento e la prossima estate decideranno se tenerlo come quarta punta o mandarlo in prestito in Serie A. Non è così semplice però…
I partenopei hanno dimostrato di considerare seriamente l’idea di portare l’attaccante sotto l’ombra del Vesuvio, elaborando una strategia che pare dipendere molto dalle inclinazioni del giocatore stesso. Pubblicamente l’attaccante ha sempre ammesso di sognare un ritorno all’Inter mentre il quotidiano sostiene che voglia giocare nel Napoli, città comunque molto vicina a quella dov’è nato.
Leggi l’articolo completo Inter: l’attaccante vuole andar via, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…