Ruben Sosa ha parlato a Tuttosport di Lazio-Inter di stasera. “Mi aspetto una grande partita. Lazio e Inter giocano molto bene e possono dar vita a una sfida spettacolare”.
“La guarderò in tv, ma senza fare il tifo perché il mio cuore è diviso a metà”.
“La Lazio è davvero una squadra molto forte. Mi stanno piacendo tantissimo e meritano di stare in alto. Giocano un grande calcio e l’hanno dimostrato, dominando pure tutte le gare in Europa League. Quanto peserà l’assenza di Castellanos? Parecchio. Il Taty può diventare un attaccante importante. Fa reparto da solo, vede la porta ma sa giocare pure coi compagni”.
“Il francese sta facendo benissimo. Quest’anno è devastante: lui e Lautaro formano la coppia-gol più forte del campionato. Sono micidiali. L’Inter è fortissima e può aprire un ciclo. Non deve scegliere cosa vincere, ma puntare a prendersi tutto. Per me può fare l’accoppiata campionato-Champions, anche perché la nuova formula europea farà saltare qualche big in anticipo…”.
“Tutta colpa della Copa América: è tornato stanco dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria, ma il Toro non si discute. Lautaro resta un campione. Lo definisco un giocatore classe A; perché sa far tutto. È un goleador, ma fa pure un lavoro incredibile per la squadra. È normale essere stanchi, quando si giocano 100 partite all’anno”.
“Davanti non hanno nessuno che fa gol su punizione o tirando da fuori area. Potrei dare una mano…”.
Leggi l’articolo completo La grave mancanza dell’Inter, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…