La possibilità di vedere Lautaro Martinez scendere in campo dal primo minuto nella sfida che opporrà l’Inter all’Atalanta, per la terza giornata di Serie A a San Siro, alimenta le aspettative dei tifosi nerazzurri e degli appassionati di calcio in generale.
L’attaccante argentino, dopo un periodo di assenza dovuto a un infortunio, è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo, dimostrando di aver recuperato e di essere in condizione di giocare già dalla prossima importante partita.
Il ritorno in forma del capitano introduce un’interessante variabile nelle scelte tattiche dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. La partita contro la Dea si giocherà già domani e quindi tutto porterebbe a pensare ad un inizio in panchina del 10; tuttavia la Gazzetta dello Sport la pensa in maniera diversa. Il gioiello argentino si trova infatti in una competizione diretta per una maglia da titolare con Mehdi Taremi, che ha avuto l’opportunità di dimostrarsi in campo nel corso dell’ultima partita contro il Lecce. La decisione su chi dei due attaccanti scenderà in campo dall’inizio sarà presa alla vigilia del match, una scelta non facile dato l’alto profilo e le qualità di entrambi.
Il confronto con l’Atalanta rappresenta uno dei primi e più significativi big match della stagione. L’apporto di un giocatore come Lautaro Martinez, che nella passata stagione si è distinto come capocannoniere della squadra e dell’intera Serie A, potrebbe essere determinante.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…