Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro la Juve nel Derby d’Italia. Di seguito le sue parole.
PARTITA– «Per noi oggi era una grande opportunità, per continuare il nostro percorso. Abbiamo fatto una grande gara sotto ogni aspetto, mettendo in difficoltà la Juve che è una grandissima squadra: abbiamo visto molti video, analizzando il loro modo di giocare».
CAPITANO – «Avere la fascia al braccio è una grande responsabilità, spero di trasmettere i valori di mio padre, che mi porto dietro da quando sono bambino. Il gruppo è la cosa più importante, ne abbiamo uno ottimo. Sono molto contento di stare qui, di allenarmi e crescere con loro e andarci a prendere gli obiettivi che abbiamo. Ci alleniamo ogni giorno per questo».
RINNOVO – «Non ci sono novità sul rinnovo. Quello che dice Marotta va bene, confermo anche io. Sicuramente non è facile, cercheremo di trovare l’accordo, ma adesso ci sono tante partite ravvicinate e mi concentro su questo. Sono molto felice all’Inter, come anche la mia famiglia, per cui non c’è di che preoccuparsi».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…