Intervenuto nel postpartita di Inter Juve, Lautaro Martinez si è espresso così ai microfoni di Sky Sport.
VITTORIA – «Era una gara molto importante per la classifica e il nostro percorso, affrontavamo la prima inseguitrice. Abbiamo fatto noi la partita in entrambe le fasi, dobbiamo migliorare ma sono contento perché i tre punti oggi hanno un peso importante».
THURAM – «E’ un attaccante incredibile, è completo. Un ragazzo che si impegna tantissimo anche in allenamento. Abbiamo trovato un giocatore importante per il nostro club, siamo contenti di averlo con noi. Vogliamo proseguire il percorso, è difficile giocare così con squadre che giocano basse. Faccio i complimenti a lui e a tutta la squadra per la prova di oggi».
PARTITA SOFFERTA? – «Sento tutte le partite ugualmente. Prima delle gare soffro tanto, tantissimo, voglio entrare subito in campo. Sono contento perché cerco di dare il massimo, sono ripetitivo. Cerco di dare il 100% per far felici i nostri tifosi».
TRE PARTITE IN UNA SETTIMANA – «Siamo coinvolti tutti, il gruppo è unito, la squadra è forte. Teniamo un livello alto, sono tranquillo per questo discorso, il mister è bravo. Sarà difficile, ma cercheremo di recuperare velocemente».
L’articolo Lautaro a Sky: «Abbiamo fatto noi la partita, Thuram è incredibile. Ecco cosa penso del mister» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…