Lautaro Martinez a Sky Sport ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Juve.
PRESTAZIONE DA SCUDETTO – «Sicuramente era una gara molto importante per noi, per il nostro percorso, la classifica perché affrontavamo la squadra che ci sta dietro. Avevamo bisogno dei 3 punti e ce li siamo presi. Abbiamo fatto la gara noi, in fase difensiva e offensiva abbiamo fatto ottime cose. C’è da migliorare, ma questi 3 punti in casa nostra hanno un peso importante».
FEELING CON THURAM – «E’ un attaccante incredibile. completo, si impegna tantissimo anche in allenamento. Credo abbiamo trovato un giocatore importante per il nostro gioco e la nostra squadra, per il nostro grande club. Siamo contenti di averlo noi, cerchiamo sempre di migliorare e andare avanti su questa squadra. E’ sempre difficile giocare così con queste squadre che difendono tanto basso. Faccio i complimenti a lui e ai compagni, abbiamo fatto un’ottima partita».
PRESSIONE PREPARTITA – «Sento tutte le partite uguale. Con la prima, seconda, l’ultima, io soffro tantissimo prima della partite perché voglio essere in campo subito. Sono contento, cerco di dare il massimo sempre e di dare il 100% per la maglia, per dare una mano ai compagni e rendere felici i tifosi».
IL TURNOVER IN VISTA DELLA CHAMPIONS – «Siamo coinvolti tutti, il gruppo è unito, la squadra è forte. Il mister è bravo in questo aspetto, stiamo tenendo tutti a livello alto anche in allenamento. Sono tranquillo. Sicuramente giocando ogni 3 giorni è difficile, però cercheremo di recuperare e velocemente e andare avanti».
The post Lautaro Martinez a Sky: «E’ difficile giocare con chi difende tanto basso, ci siamo presi 3 punti importanti» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…