Lautaro Martinez ha evidenziato ancora una volta di avere un attaccamento speciale alla squadra, decidendo di accorciare le proprie vacanze per rientrare in campo con la maglia nerazzurra.
L’Inter, come precisa la Gazzetta dello Sport, anche dopo la notizia degli esami a cui si è sottoposto Taremi, non aveva chiamato il Toro per chiedergli un rientro anticipato. Il numero 10 ha deciso di tornare a Milano 2 giorni prima rispetto ai programmi e quindi domani, 6 agosto, sarà in Italia.
Mentre si avvicina l’inizio della stagione calcistica, l’Inter ed il miglior giocatore dell’ultima Serie A si preparano ad affrontare nuove sfide con rinnovato spirito di squadra. C’è uno Scudetto da difendere a partire dal 17 agosto: contro il Genoa sembrava dovesse toccare all’iraniano che stava ben figurando nel precampionato. Tuttavia l’infortunio ha complicato le cose: Taremi comunque giocherà molto nella stagione che sta per cominciare ma almeno all’inizio ci sarà la Thu-La.
I dirigenti nel frattempo proveranno a trovare una destinazione a Correa e a chiarire il futuro di Arnautovic: a tal proposito, purtroppo, va registrato che anche l’austriaco si è infortunato, a conferma di una fragilità fisica non trascurabile in ottica futura. Una quinta punta servirebbe non poco anche se, per quanto possibile, ci pensa Lautaro a metterci una pezza. Il club è pronto anche ad ufficializzare il suo rinnovo.
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…