L’Inter è pronta per sfidare il Napoli domani sera al Diego Armando Maradona: Inzaghi molto probabilmente schiererà gli stessi 11 che hanno fatto 1-1 a Torino contro la Juventus e quindi ci saranno moltissimi cambi rispetto alla formazione che ha pareggiato 3-3 al Da Luz di Lisbona. Sono ancora solo 4 i difensori centrali arruolabili e si tratta di Acerbi, De Vrij, Darmian e Bisseck; quest’ultimo col Benfica ha dimostrato nel primo tempo quanto sia ancora acerbo ma nella ripresa ha fatto vedere eccellenti doti fisiche e un’ottima tenuta mentale.
Pavard si è infortunato a Bergamo contro l’Atalanta al ginocchio e sta bruciando le tappe per rientrare ben prima delle prime stime. Si pensava infatti che il 2023 fosse per lui già finito e invece secondo Tuttosport potrebbe rientrare già il 20 dicembre col Bologna in Coppa Italia oppure 3 giorni dopo in Serie A contro il Lecce. L’ex Bayer Monaco ha tolto il tutore e ieri ha svolto anche parte dell’allenamento in gruppo.
Bastoni non è stato convocato per il big match di domani soprattutto per due motivi: il polpaccio è un muscolo delicato e a rischio ricadute e inoltre così facendo potrà allenarsi anche oggi e domani ad Appiano Gentile. Negli ultimi giorni l’ex Parma e Atalanta ha svolto parti di allenamento in gruppo e quindi si pensa che nel prossimo fine settimana contro l’Udinese ci sarà.
L’articolo Inter: l’emergenza in difesa sta per terminare, ecco quando rientrano Pavard e Bastoni proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…