L’Inter è pronta per sfidare il Napoli domani sera al Diego Armando Maradona: Inzaghi molto probabilmente schiererà gli stessi 11 che hanno fatto 1-1 a Torino contro la Juventus e quindi ci saranno moltissimi cambi rispetto alla formazione che ha pareggiato 3-3 al Da Luz di Lisbona. Sono ancora solo 4 i difensori centrali arruolabili e si tratta di Acerbi, De Vrij, Darmian e Bisseck; quest’ultimo col Benfica ha dimostrato nel primo tempo quanto sia ancora acerbo ma nella ripresa ha fatto vedere eccellenti doti fisiche e un’ottima tenuta mentale.
Pavard si è infortunato a Bergamo contro l’Atalanta al ginocchio e sta bruciando le tappe per rientrare ben prima delle prime stime. Si pensava infatti che il 2023 fosse per lui già finito e invece secondo Tuttosport potrebbe rientrare già il 20 dicembre col Bologna in Coppa Italia oppure 3 giorni dopo in Serie A contro il Lecce. L’ex Bayer Monaco ha tolto il tutore e ieri ha svolto anche parte dell’allenamento in gruppo.
Bastoni non è stato convocato per il big match di domani soprattutto per due motivi: il polpaccio è un muscolo delicato e a rischio ricadute e inoltre così facendo potrà allenarsi anche oggi e domani ad Appiano Gentile. Negli ultimi giorni l’ex Parma e Atalanta ha svolto parti di allenamento in gruppo e quindi si pensa che nel prossimo fine settimana contro l’Udinese ci sarà.
L’articolo Inter: l’emergenza in difesa sta per terminare, ecco quando rientrano Pavard e Bastoni proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…