Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni Mediaset prima del calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia contro la Juve. Di seguito le sue parole.
STAGIONE – «È una stagione che stiamo vivendo nella sua pienezza, siamo protagonisti in due competizioni e parzialmente in campionato. Lo scudetto è virtualmente del Napoli. Poi c’è un mini campionato che ci coinvolge per il piazzamento in Champions che è importante per l’economia e il prestigio della società. Il bilancio è positivo».
INZAGHI– «Non siamo a scuola dove ci sono promossi, bocciati e rimandati. Con l’allenatore c’è un rapporto di fiducia piena. Inzaghi sta facendo un buon lavoro, c’è questa discontinuità di risultati in campionato ma la stagione va valutata nella sua pienezza. Abbiamo modo di recuperare in campionato nelle ultime partite, visto il ruolino di marcia consideriamo positivo il lavoro di Inzaghi’».
GRAVINA SU LUKAKU – «Gravina ha preso una decisione molto saggia, che rientra nell’ambito sportivo; ma penso che ci sia un regolamento di condotta etico-sportiva al quale tutti i protagonisti devono attenersi».
LUKAKU IN PANCHINA- «Scelte che competono all’allenatore, vanno rispettate. Lui giudica in base alle prestazioni degli ultimi giorni. Poi consideriamo che possono esserci i supplementari, quindi è giusto che l’allenatore gestisca in modo ponderato i giocatori. Se partisse dall’inizio troverebbe una carica diversa, ma è un professionista e anche a gara in corso dimostrerà di essere all’altezza del ruolo per motivazioni e capacità tecniche».
TIFOSI ARRABBIATI PER BIGLIETTI – «No, mi giunge nuova. Non so come i collaboratori stiano gestendo, noi siamo disponibili verso i tifosi e le loro esigenze ma nel rispetto delle normative vigenti».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…