Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video prima del match contro il Barcellona. Di seguito le sue parole.
SFIDA – «Per loro il risultato di stasera è fondamentale, a differenza nostra, e ci si attacca a tutto. Questo però per noi deve essere uno stimolo in più per fare una bella partita e raccogliere un risultato positivo».
SKRINIAR – «È un ottimo professionista e calciatore, merita di essere capitano e di giocare ancora nell’Inter. Da parte nostra c’è la disponibilità per arrivare a una concluisione logica. Se la volontà sua è identica alla nostra arriveremo all’intesa, si può arrivare a un contratto pluriennale tramite la negoziazione».
SITUAZIONE SOCIETARIA BARCELLONA – «Si deve cercare la sostenibilità, l’avvicendamento alla presidenza con Laporta ha segnato uno dei periodi più difficili nella storia del club a livello economico. Quando devi cedere gli asset, possono capitare situazioni negative nel tempo. Non conosco in modo approfondito, non andrei oltre nell’analisi, ma se hanno agito così è perché le difficoltà sono pesanti».
RISULTATO – «La spinta viene dalla vittoria di settimana scorsa, anche un pareggio lo accoglieremmo volentieri. Però dobbiamo essere protagonisti della partita sul campo, dico che è stata preparata bene e i giocatori sono motivati. Ora sta a loro».
CALCIO ITALIANO – «Faccio una disamina del calcio italiano, siamo in sofferenza. Sul lato economico-finanziario non siamo competitivi come altre leghe, oggi però vediamo un modello vincente come il Napoli, società lungimirante. Ben vengano certi risultati e l’entusiasmo, sono uno spot positivo per il nostro calcio».
L’articolo Inter, Marotta: «Per loro il risultato di stasera è fondamentale, a differenza nostra» proviene da Calcio News 24.
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…