L’Inter ultimamente sta facendo molti acquisti in Italia contrariamente a quanto accadeva in passato: il prossimo potrebbe essere Andrea Colpani anche se è tutto molto prematuro.
A Monza gioca con continuità solamente da questa stagione e soprattutto ricopre il ruolo di mezzala anche se la maggior parte degli addetti ai lavori sostiene che possa tranquillamente fare anche la mezzala; sotto questo punto di vista assomiglia non poco a Lazar Samardzic, centrocampista che l’Inter ha cercato di prendere la scorsa estate. Alto ma non grossissimo, mancino di piede e bravo tecnicamente, è fuoriuscito dal settore giovanile dell’Atalanta, quasi una garanzia; per questo motivo tra l’altro è molto amico di Bastoni.
Oltre ai nerazzurri lo osservano spesso dal vivo anche Milan e Roma, come riferisce la Gazzetta dello Sport; insomma ce n’è abbastanza per dire che Colpani sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, la valutazione è di almeno 20 milioni di euro. Galliani ieri si è subito precipitato a dire che nessuno ha chiesto informazioni; l’amministratore delegato ha anche precisato che l’affare Carlos Augusto con l’Inter non può essere considerato “un precedente” perché in quel caso mancava 1 solo anno di contratto alla scadenza e perché il brasiliano, oltre a voler giocare la Champions League, pensava di farsi convocare nella nazionale brasiliana, cosa poi effettivamente avvenuta.
L’articolo Inter, Milan e Roma su Colpani ma c’è il precedente di Carlos Augusto proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…