BERGAMO, ITALY - MARCH 03: ACF Fiorentina coach Stefano Pioli looks on during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on March 3, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Simone Inzaghi ha ampia possibilità di scelta, mentre lo stesso non può dire Stefano Pioli, alle prese con le solite defezioni. Anche nel derby contro l’Inter – sfida che potrebbe decidere le sorti del Milan in campionato – il tecnico rossonero dovrà rinunciare a diversi titolari in difesa e in attacco.
Il difensore Fikayo Tomori è ancora in dubbio, così come lo sono Ibrahimovic e Rebic. Lo svedese va verso il forfait, ma anche la situazione del croato (ha problemi alla caviglia) è ancora incerta. Al momento, la formazione titolare dovrebbe essere questa: Maignan in porta, poi difesa a quattro formata da Calabria, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez; in mezzo al campo Bennacer e Tonali, con Kessie schierato nel ruolo di trequartista; Saelemaekers dovebbe essere in vantaggio su Leao, mentre non ci sono subbi sulla titolarità di Leao a sinistra. In attacco spazio al francese Olivier Giroud.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…